Arrivo
Notti
Camere
Adulti
Bambini
Codice cliente

 

Valentina Biancu

Mi chiamo Valentina Biancu, sono nata a Pordenone e vivo in un piccolo paese in provincia, tra la campagna e il fiume Tagliamento.

Da sempre alla ricerca del benessere fisico e spirituale dell’essere, conseguo una Laurea in Scienze dell’ Educazione che mi permette di insegnare religione cattolica alle scuole, e successivamente mi laureo in Scienze Religiose per completare la formazione a livello professionale.

Ma la mia Anima vuole altro: così mi licenzio da scuola e seguendo il mio cuore decido di offrirmi a tutto tondo nella relazione di aiuto. Studio antroposofia e divengo Operatrice di MLE, un metodo innovativo per sbloccare i traumi emotivi che si sedimentano in alcuni punti del corpo facendo emergere così le emozioni che possono finalmente liberarsi.

Moglie, madre di 2 figli meravigliosi, acquistiamo un camper e decidiamo di occuparci a tutto tondo dell’educazione dei nostri figli scegliendo così il percorso di home schooling che ci porterà a rivedere il nostro concetto di “sapere accademico”.

Costruiamo una casa passiva a 0 emissioni che diventa anche un Home Restaurant, luogo di incontri e di accoglienza conviviale, dove la compagnia e la buona e sana cucina la fanno da padroni, con una particolare attenzione al prodotto di stagione, locale e sostenibile.

Nel mio percorso evolutivo inizio un corso di formazione come Life Coaching ad indirizzo immaginare offrendo supporto e sostegno a chi fatica a trovare o a raggiungere un obiettivo nella vita.