Arrivo
Notti
Camere
Adulti
Bambini
Codice cliente

 

Silvia Lovisetto

Sono SilVia LoV, psicosciamana e artista del Femminino Sacro, Chiamata alla Via Scarlatta da Maria Maddalena, l'Entità Cosmica che sta riSvegliando il Mondo, emanazione diretta della Sophia Celeste.

Da anni tengo percorsi esperienziali, sia individuali che di gruppo, usando l'Arte e lo Sciamanesimo per il raggiungimento della Consapevolezza delle proprie risorse interiori, in quanto esseri umani chiamati ad Incarnare il Divino ed Aprirsi alla Coscienza Collettiva nell'esistenza materiale di questo mondo.

Arte e Sciamanismo sono inscindibili, poiché espressioni dell'Anima, espressioni che trovano cuore nello Sciamanismo di Maria Maddalena, poiché Ella Medesima è l'Anima.

Nel lungo periodo in cui la Sua Voce mi inseguiva e mi esortava in modo irresistibile a varcare la Soglia dell' incoscienza, mi sono imbattuta in diversi maestri occidentali, come Alejandro Jodorowsky, Vicki Noble, Mamani e Selene Calloni Williams, dai quali ho ricevuto direttamente insegnamenti ed iniziazioni.

Oltre a ciò, il mio bagaglio artistico di musicista e performer visiva si è mescolato alle competenze sciamaniche acquisite camminando la Via Scarlatta, che è la Via Mistica, la Via della Rosa e dell'Amore.

Dopo la laurea a Venezia e un master a Milano, intraprendo la via di Jodorowsky, studiando con lui e con il figlio Cristobal i Tarocchi di Marsiglia, Metagenealogia, Psicomagia e Psicosciamanesimo.

Al termine del percorso con Cristobal in Messico, affronto una profonda crisi sciamanica guidata da Maria Maddalena, che mi inizia al Femminino Sacro e al mondo della Dea. Da allora ho studiato con Vicki Noble, dalla quale ho ricevuto i saperi dei Tarocchi Madrepace, dell'Astrologia Sciamanica, sono stata Iniziata alle pratiche tantriche delle Cinque Dakini e a Vajrayogini, la Danzatrice del Cielo, entità buddista paritetica di Maria Maddalena.

Seguo lo sciamanismo andino, maya e tolteco, birmano, giapponese, siberiano integrando con molti altri insegnamenti. Ho una formazione come Counselor Olistico ad indirizzo sciamanico sulle basi dei saperi di Barbara Ann Brennan, e mi sono formata come Life Coach presso l’ Immaginal Accademy di Selene Calloni Williams.

Percorro la Via Scarlatta nel nome di Maria Maddalena.