Arrivo
Notti
Camere
Adulti
Bambini
Codice cliente

 

Anna Mansi

Mi chiamo Anna, sono nata in pianura, ma ora vivo in montagna, per scelta, in Val d’Ossola. Mi piace dire che sono nata due volte, la seconda pochi anni fa, in un luogo molto lontano da qui, nel centro del continente asiatico: nella steppa siberiana, sull’altipiano di Ukok, chiamato anche PASCOLO CELESTE!

Ho incontrato sciamani siberiani e, dopo rituali di purificazione, ho potuto raggiungere il “pascolo celeste” di Ukok a cavallo e lì ho incontrato la potenza della Natura, come anche la sua bellezza infinita. Il mio istinto naturale si è acceso e ha innescato grandi cambiamenti all’insegna del “fare anima”, nel senso diriconoscere la vera natura delle cose, riunire gli opposti, riunire l’invisibile al visibile.

Ho cambiato lavoro, da insegnante di arte e dipendente statale ora sono al servizio di Madre Natura e la mia missione è riportare le persone a contattare il proprio istinto e il proprio AMORE per la NATURA, che rappresenta l’ANIMA del MONDO e la nostra stessa anima.

Lo Yoga Sciamanico, lo Shinrin Yoku (bagno di foresta) e la pittura ad acquerello sono le mie attuali occupazioni da Forest Therapy Guide, da Accompagnatrice Naturalistica e da artista.
Utilizzo rituali sciamanici, camminate consapevoli in natura, la meditazione e la pittura.

Con l’uso dei colori naturali ad acqua accompagno le persone in uno stato ampliato di coscienza, attraverso pratiche di yoga sciamanico, le porto in una dimensione altamente creativa e là, in unione al proprio Daimon – Spirito Guida – possono fare l’esperienza della vera creatività!